Dischi Fibrati Globe Ceramici 885 125 gr 36

3,05 €
Tasse incluse

Hai bisogno di grandi quantità? Contattaci e ti faremo un prezzo speciale!



I FIBRODISCHI GLOBE sono costruiti con fibra della migliore qualità. Particolarmente accurata è l’omogeneità della distribuzione dell’abrasivo. I grani abrasivi sottoposti ad un campo elettrostatico ad alto potenziale, si orientano sempre con le punte verso l’alto in modo da ottenere il massimo della taglienza. Le miscele, composte con corindone, corindone modificato zirconio, o carburo di silicio consentono di avere ottimali rendimenti su ferro e acciaio, acciaio inossidabile e materiali da edilizia. Il particolare appretto, specie nel tipo allo zirconio, evita il surriscaldamento dei pezzi lavorati. Da utilizzare con apposito platorello di supporto.

Misura
Grana
Disponibile su richiesta
Descrizione

MESCOLA ABRASIVA ADDITIVATA CON SPECIALI COMPOSTI RAFFREDDANTI

Migliorano la performance del prodotto, limitano lo sviluppo di calore preservando le superfici lavorate da eventuali surriscaldamenti, vaiolature, ecc. e prolungano la vita del fibrodisco.

GRANI ABRASIVI CERAMICI

Il fibrodisco ceramico è realizzato utilizzando una grana abrasiva detta ceramica ottenuta per sinterizzazione di allumina cristallina e dotata di eccezionali caratteristiche di durezza e tenacità del grano.

ORIENTAMENTO ELETTROSTATICO DEI GRANI

Durante il processo produttivo i grani abrasivi vengono orientati (per mezzo di un campo elettrostatico al alta differenza di potenziale) con il loro asse maggiore perpendicolare alla superficie del disco. Questo speciale trattamento allinea le punte dei grani rendendo il prodotto molto più abradente ed efficace rispetto a dischi ottenuti con una disposizione casuale e non orientata dei grani stessi.

TUTTI I VANTAGGI DEL FIBRODISCO CERAMICO

• Elevatissima capacità abradente, ottima capacità di finitura e versatilità.

• Adatto alla lavorazione dei principali metalli: ferro, acciaio al carbonio, acciai legati, acciaio inox e alluminio.

• Comfort d’uso grazie alla assenza di vibrazioni, leggerezza del prodotto e ridotta emissione sonora.

• Bassissima generazione di polveri.

• Riduzione dei costi di produzione ed aumento della produttività grazie alla altissima capacità di abrasione, alla eccezionale durata ed al confort d’uso che riducono le soste di lavorazione.

LA GAMMA RINNOVATA DI FIBRODISCHI AL CORINDONE E ALLO ZIRCONIO

Oltre al nuovo fibrodisco ceramico, GLOBE ha messo a punto una gamma completamente rinnovata di fibrodischi allo zirconio ed al corindone in grado di ottenere rendimenti superiori del 20% rispetto alla passata formulazione nonché una maggiore durata nel tempo.

PLATORELLI

I fibrodischi GLOBE devono esser sempre abbinati ai nostri speciali platorelli di supporto per offrire le migliori prestazioni.

0 Articoli
Globe
11633

Riferimenti Specifici