Radiocomando 50 Canali per Avvolgibile Cherubini Skipper LCD

116,35 €
Tasse incluse

Hai bisogno di grandi quantità? Contattaci e ti faremo un prezzo speciale!



Telecomando multifunzione con schermo LCD a colori da 1,8’’.

Il design e lo schermo LCD a colori consentono all'utente un impiego intuitivo del telecomando, mostrando in modo chiaro tutte le informazioni disponibili. Possibilità di azionare fino a 50 utenze, nonché di creare 10 scenari e 16 gruppi.

Compatibili solo con automazioni Cherubini.

ATTENZIONE: se non in magazzino, acquisto minimo 3 pz

Nero, Bianco.

Colore
su prenotazione disponibile in 10 giorni da ordine
Descrizione

GRUPPI E CENTRALIZZAZIONI:

Mediante il telecomando SKIPPER LCD è possibile creare gruppi e automazioni all'interno della vostra casa. Le utenze possono essere raggruppate per stanze, piani, facciate, uffici, dando a ciascun gruppo un nome personalizzato che renderà più facile l'azionamento centralizzato di ognuno di essi.

SCENARI:

Un'altra caratteristica importante del telecomando è la possibilità di creare scenari. Così, in base alle esigenze, si possono creare ambienti personalizzati semplicemente premendo un tasto (per esempio:(1)‘Notte’, le tapparelle scendono, le tende si raccolgono; (2)’Estate’,le tapparelle si alzano, le tende si posizionano in automatico,…)

OROLOGIO:

A queste funzioni si aggiunge la possibilità di azionare tutti i dispositivi in modo automatico ad un orario predeterminato o alcuni di essi durante tutta la giornata, in modo da simulare la vostra presenza all'interno dell'abitazione. L'utente potrà comunque azionare i dispositivi in modo automatico o manuale in qualunque momento.

FUNZIONE SOLARE:

Per le installazioni che prevedono automatismi WindTec Lux (sole-vento) esiste la possibilità di abilitare o disabilitare la funzione solare in modo individualizzato per singole utenze, gruppi o scenari.

Le batterie tipo AAA dotano il telecomando di molta autonomia e sono facili da trovare e da sostituire.

0 Articolo
Cherubini
012338

Riferimenti Specifici

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Telecomando a 7 canali + 1 canale globale per l’azionamento di un motore o di un gruppo di motori. Compatibili solo con...